Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
probikeshop...un incubo
Testo
<blockquote data-quote="Capelli d'argento" data-source="post: 7029263" data-attributes="member: 74785"><p>Dopo svariate esperienze positive con Probike shop devo purtroppo riportare un'esperienza negativa, che mi ha obbligato a rivolgermi ad altri siti per l'acquisto.</p><p>Ho fatto la solita richiesta di "Best price", visto che loro ti garantiscono di abbassarti il prezzo se trovi a meno su altri siti; </p><p>[ATTACH=full]301460[/ATTACH]</p><p></p><p>Bene, hanno risposto alla mia richiesta <strong>dopo 6 giorni</strong> rispondendo così:</p><p></p><p>Gentile cliente,</p><p> </p><p>L<strong>e tempistiche di risposta per questo tipo di domande sono di circa 10 giorni</strong>, potrebbe effettuare l'ordine e rimborseremo la differenza se il prodotto è esattamente lo stesso (stessa taglia, stesso colore, disponibilità)</p><p> </p><p>Una volta avrà effettuato l'ordine Le chiediamo gentilmente di ricontattarci rispondendo a questo messaggio con il numero dell'ordine.</p><p> </p><p>Sportivamente,</p><p>Antonio</p><p>Probikeshop</p><p></p><p></p><p>Ora se ai 6 giorni per rispondere alla mail, aggiungi altri 10 giorni per ricevere il buono, chi al giorno d'oggi attende 16 giorni solo per fare un ordine e ricevere la merce dopo un altra settimanella???</p><p>Quindi per me, purtroppo, Probike shop bocciato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Capelli d'argento, post: 7029263, member: 74785"] Dopo svariate esperienze positive con Probike shop devo purtroppo riportare un'esperienza negativa, che mi ha obbligato a rivolgermi ad altri siti per l'acquisto. Ho fatto la solita richiesta di "Best price", visto che loro ti garantiscono di abbassarti il prezzo se trovi a meno su altri siti; [ATTACH type="full"]301460[/ATTACH] Bene, hanno risposto alla mia richiesta [B]dopo 6 giorni[/B] rispondendo così: Gentile cliente, L[B]e tempistiche di risposta per questo tipo di domande sono di circa 10 giorni[/B], potrebbe effettuare l'ordine e rimborseremo la differenza se il prodotto è esattamente lo stesso (stessa taglia, stesso colore, disponibilità) Una volta avrà effettuato l'ordine Le chiediamo gentilmente di ricontattarci rispondendo a questo messaggio con il numero dell'ordine. Sportivamente, Antonio Probikeshop Ora se ai 6 giorni per rispondere alla mail, aggiungi altri 10 giorni per ricevere il buono, chi al giorno d'oggi attende 16 giorni solo per fare un ordine e ricevere la merce dopo un altra settimanella??? Quindi per me, purtroppo, Probike shop bocciato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
probikeshop...un incubo
Alto
Basso