Scusate ho un problema con una bici vintage.Ho il reggisella antico ma la sella nuova da corsa e non ho il supporto per montarlo.Qualcuno sa che supporto ci vuole? Se potete linkatene qualcuno ,grazie.Possibilmente economico
È un reggisella anni 90,a me manca la parte dove si attacca alla sella,non so se mi sono spiegato benemetti una foto del 'reggisella antico'...
a me è degli anni 90 , ma io ho solo questo pezzo del reggisellaSulla mia Legnano Gran Premio del 72 ho un reggisella Campagnolo d'epoca sul quale ho montato anche una moderna Selle Italia Shiver in luogo della Vetta Moser (che però penso sia più recente della bici) senza problemi.
Quanto è vintage la tua bici?
Sent from my AGS2-W09 using BDC-Forum mobile app
quindi c'è solo il tubo... devi trovare un morsetto sella da stringere al tubo, tipo questo: https://www.decathlon.it/carrello-sella-id_8244703.htmlÈ un reggisella anni 90,a me manca la parte dove si attacca alla sella,non so se mi sono spiegato bene
Quindi posso tenere il mio e montare questo carrello sella,dato che dovrebbe essere supportato da tutti i diametri dei tubi?quindi c'è solo il tubo... devi trovare un morsetto sella da stringere al tubo, tipo questo: https://www.decathlon.it/carrello-sella-id_8244703.html
o meglio ancora, devi sostituire il tubo con un reggisella completo avente lo stesso diametro.
visto il costo irrisorio direi che si può provare, anche se la soluzione non è molto elegante...Quindi posso tenere il mio e montare questo carrello sella,dato che dovrebbe essere supportato da tutti i diametri dei tubi?
Secondo te può andare?Grazie millevisto il costo irrisorio direi che si può provare, anche se la soluzione non è molto elegante...
penso di si, si può comunque provare visto il costo irrisorio.Secondo te può andare?Grazie mille
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?