Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Problema con bike discount ?
Testo
<blockquote data-quote="marinoel86" data-source="post: 6667569" data-attributes="member: 67341"><p>No nessun SMS...ma ne DPD e nemmeno bike-discount hanno saputo dirmi dove sia il pacco. La risposta di DPD a giovedì scorso è stata: " we have the information that your parcel is on the way to you. ". Io l'avevo inteso come "è in consegna", ma ad oggi non è arrivato ancora nulla. Oggi ho chiesto nuovamente e mi hanno detto di chiedere al venditore. Non so cosa pensare...Se c'è un tracking per me significa che il pacco è partito. Nel caso in cui sia andato perso ho la speranza di avere il rimborso?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marinoel86, post: 6667569, member: 67341"] No nessun SMS...ma ne DPD e nemmeno bike-discount hanno saputo dirmi dove sia il pacco. La risposta di DPD a giovedì scorso è stata: " we have the information that your parcel is on the way to you. ". Io l'avevo inteso come "è in consegna", ma ad oggi non è arrivato ancora nulla. Oggi ho chiesto nuovamente e mi hanno detto di chiedere al venditore. Non so cosa pensare...Se c'è un tracking per me significa che il pacco è partito. Nel caso in cui sia andato perso ho la speranza di avere il rimborso? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Problema con bike discount ?
Alto
Basso