Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Problema con bike discount ?
Testo
<blockquote data-quote="marinoel86" data-source="post: 6673337" data-attributes="member: 67341"><p>Aggiornamento: pacco arrivato oggi 27/05 quindi dopo 27 giorni dall'ordine. Il pacco esteticamente era in condizioni pietose, tutto rotto e strappato. Al suo interno tutto ok, nulla di rotto tranne che la confezione degli Asso GT Mille che a sua volta è rotta. Il pantaloncino al suo interno comunque è ok. </p><p>La mia idea è che quando si acquista online si acquistano due cose: i prodotti ed il servizio di spedizione e consegna. Per i prodotti al momento non posso dire nulla, per la spedizione direi pessimo servizio. Il pacco praticamente distrutto, come se fosse passato sotto ad un camion, non ha nulla a che vedere con l'emergenza covid e nemmeno i 27 giorni dalla data dell'ordine. Se possibile in futuro eviterò DPD e Bartolini. Nota positiva per la persona che mi ha consegnato il pacco che si è scusato pur non essendo colpa sua e abbiamo controllato insieme il contenuto del pacco per verificare che fosse tutto in ordine.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marinoel86, post: 6673337, member: 67341"] Aggiornamento: pacco arrivato oggi 27/05 quindi dopo 27 giorni dall'ordine. Il pacco esteticamente era in condizioni pietose, tutto rotto e strappato. Al suo interno tutto ok, nulla di rotto tranne che la confezione degli Asso GT Mille che a sua volta è rotta. Il pantaloncino al suo interno comunque è ok. La mia idea è che quando si acquista online si acquistano due cose: i prodotti ed il servizio di spedizione e consegna. Per i prodotti al momento non posso dire nulla, per la spedizione direi pessimo servizio. Il pacco praticamente distrutto, come se fosse passato sotto ad un camion, non ha nulla a che vedere con l'emergenza covid e nemmeno i 27 giorni dalla data dell'ordine. Se possibile in futuro eviterò DPD e Bartolini. Nota positiva per la persona che mi ha consegnato il pacco che si è scusato pur non essendo colpa sua e abbiamo controllato insieme il contenuto del pacco per verificare che fosse tutto in ordine. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Problema con bike discount ?
Alto
Basso