Salve, ieri ho visto un annuncio di un paio di occhiali oakley sul mercatino , ho richiesto maggiori dettagli all'utente birillo7 in modo da accettarmi con certezza l'originalità del prodotto ma visibilmente infastidito forse perchè voleva vendere un paio di occhiali contraffatti a prezzo triplicato ha eliminato l'annuncio e sta lasciando feedback negativi sul mio profilo quando io ho solo chiesto informazioni e poi educatamente abbandonando l'asta visto che non mi fidavo.
Oggi ricevo due feedback negativi da questo utente che evidentemente oltre ad essere ad un "furbetto" visto che sul suo profilo ho trovato già segnalazioni negative da altri utenti ..
Per piacere mettetemi in contatto con qualche amministratore del forum per la segnalazione dell'accaduto perchè non voglio assolutamente tenermi questi feedback negativi per atteggiamenti scorretti di questi "furbetti" che andrebbero bannati subito
Cordiali Saluti
Oggi ricevo due feedback negativi da questo utente che evidentemente oltre ad essere ad un "furbetto" visto che sul suo profilo ho trovato già segnalazioni negative da altri utenti ..
Per piacere mettetemi in contatto con qualche amministratore del forum per la segnalazione dell'accaduto perchè non voglio assolutamente tenermi questi feedback negativi per atteggiamenti scorretti di questi "furbetti" che andrebbero bannati subito
Cordiali Saluti
Ultima modifica: