Problema Dura Ace Di2 9070

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.884
9.146
62
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Buongiorno ragazzi, da domenica ho iniziato ad avere questo problema col deragliatore posteriore che non vuole muoversi!

Ne sapete qualcosa?
Grazie in anticipo a chi risponderà!

Un poco generico….
No ho audio al momento, senti il motorino che si aziona (cioè fa zzzz-zzzz) ma la gabbia non si muove?

EDIT
Ho ascoltato l'audio, il rumore lo fa solo quando premi per cambiare?

• Mi piace
Reactions: Nitronori41

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
940
493
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Questa primavera successo anche a mia moglie durante una mini vacanza in Liguria. Ci recammo in un centro Shimano vicino Bordighera e purtroppo il suo problema fu il deragliatore ko[emoji23][emoji23][emoji23] poi sostituito. Però prima fecero varie prove come vedere i cavi se sono inseriti bene o problema alla leva. Ciao e auguri

Sent from my SM-J530F using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Nitronori41
M

ManuK

Guest
non è nemmeno il rumore che fa quando lo vai a muovere a ruote ferme quindi ci prova, vede lo sforzo inutile e torna indietro.. quindi se staccare la batteria per un pò non risolve, bisognerebbe fare un controllo con la centralina

Carlohocc

Novellino
1 Giugno 2020
30
0
44
padova
Visita sito
Bici
felt
Buongiorno, da un paio di giorni la leva destra ha smesso di funzionare. Attacco e stacco piu volte il cavo a y ma la leva non viene rilevata nemmeno dal software e tube. Come posso risolvere la situazione? L'intero gruppo ha soli 1500km mai un problema solo che da unica cosa da un paio di giorni mi usciva un messaggio '' Di2 setup buttom''

Allegati

• IMG_20210803_223517.jpg
    IMG_20210803_223517.jpg
    233,5 KB · Visite: 13

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.942
11.346
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buongiorno, da un paio di giorni la leva destra ha smesso di funzionare. Attacco e stacco piu volte il cavo a y ma la leva non viene rilevata nemmeno dal software e tube. Come posso risolvere la situazione? L'intero gruppo ha soli 1500km mai un problema solo che da unica cosa da un paio di giorni mi usciva un messaggio '' Di2 setup buttom''
Si è staccato il cavo da qualche parte. E' successo anche a me un paio di mesi fa con l'Ultegra.
PS: ma il cavo non è collegato direttamente alla leva?

1628067239897.png