@SCR1
Aggiornamento: ho fatto la procedura come da manuale
SRAM, ovvero per 4-5 volte consecutive far uscire i pistoni e successivamente farli rientrare in battuta. Inserendo lo spessore rosso dato in dotazione con i freni force (inserito dalla parte con spessore maggiore) i pistoni escono praticamente del tutto. Inizialmente qualche dubbio perchè i pistoni escono veramente molto, ma poi ho visto che funziona alla perfezione e così facendo escono tutti e due alla stessa maniera. In aggiunta ho dato un paio di belle pulite con il Brake cleaner. Ho notato che facendoli uscire a vuoto verso lo spessore, uno dei due esce sempre più velocemente, ma nel manuale è specificato che è normale. Rimontate le pastiglie, ho allentato la pinza e pompato nella leva per far uscire i pistoni, fissata la pinza (come sempre qualche tentativo per averla centrata alla perfezione) e devo dire che ho recuperato moltissima corsa sulla leva.
Non sento ancora la leva perfettissima a livello di Feeling, un filino-ino spugnosa forse, ma globalmente non sembra male.
Farò la procedura anche su quello davanti, questa volta per far presto senza spurgare tutto, sperando di avere lo stesso risultato.