problema pedali Look Keo Classic 3 Plus

andrx

Pedivella
11 Luglio 2013
389
61
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
ciao ho questi pedali da qualche mese e ci ho fatto 800km......oggi mentre pedalavo in salita sentivo ballare qualcosa e mi sono fermato; ho guardato i pedali ed ho visto che hanno gioco sul loro asse, è normale dopo 800 km? cosa posso fare?

son questi

grazie

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
34.317
8.344
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
ciao ho questi pedali da qualche mese e ci ho fatto 800km......oggi mentre pedalavo in salita sentivo ballare qualcosa e mi sono fermato; ho guardato i pedali ed ho visto che hanno gioco sul loro asse, è normale dopo 800 km? cosa posso fare?

son questi

grazie
Gioco quanto? Non è normale magari si è allentato il dado di ritenzione albero
Guarda che non sia la tacchetta che balla nel pedale, magari si è rotta

• Mi piace
Reactions: andrx

andrx

Pedivella
11 Luglio 2013
389
61
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Se sono nuovi , roba da matti, mettilo senza esagerare e serra non tanto quelle ghiere in plastica
ho comprato la bici e me li hanno dati gratis assieme alle scarpe e fin'ora andava tutto bene; comunque prima li ho ingrassati con quel grasso giallo/verde per cuscinetti e li ho richiusi ingrassando anche il filetto di chiusura, ho fatto un giro e adesso pare tutto apposto :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: SCR1

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
34.317
8.344
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
ho comprato la bici e me li hanno dati gratis assieme alle scarpe e fin'ora andava tutto bene; comunque prima li ho ingrassati con quel grasso giallo/verde per cuscinetti e li ho richiusi ingrassando anche il filetto di chiusura, ho fatto un giro e adesso pare tutto apposto :mrgreen:
Vai, ora ti tocca durare fatica e zitto

Rispondi scrivendo qui...