Problema sostituzione spokes in carbonio ACM

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Un saluto gente,
ho un problema con un paio di lightweight Cina in carbonio con raggi in carbonio ACM, come visibili in immagine.

Ho necessità di sostituirli ma il venditore mi mandò all'epoca 3 sostitutivi errati, ed ora contattandolo mi ha detto che non li può più reperire.

Secondo voi c'è modo online di prenderli da qualche parte? Sennò ho una ruota bloccata che penso dovrò solamente mettere sul rullo.

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.618
1.779
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Sono delle ruote in carbonio da 38mm di profilo e con questi raggi in carbonio ACM visibili in foto.
Hai una foto dei raggi in carbonio che ti hanno mandato di scorta? Anche se sono della misura sbagliata, forse si riesce a capire se sono gli stessi che alcumi assemblatori stanno uzando in questo periodo.
Poi se metti un link al post nella sezione grammomania diamo un'occhiata alle foto.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.722
8.754
Visita sito
Bici
disc
Un saluto gente,
ho un problema con un paio di lightweight Cina in carbonio con raggi in carbonio ACM, come visibili in immagine.

Ho necessità di sostituirli ma il venditore mi mandò all'epoca 3 sostitutivi errati, ed ora contattandolo mi ha detto che non li può più reperire.

Secondo voi c'è modo online di prenderli da qualche parte? Sennò ho una ruota bloccata che penso dovrò solamente mettere sul rullo.
ma il venditore chi è?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.722
8.754
Visita sito
Bici
disc

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
questa dovrebbe essere la ditta che li produce,
questa è ubn'altra ditta che fa ruote con quei raggi
Ho provato a contattare entrambi, vediamo cosa rispondono, secondo te se l'esito di entrambi è negativo ho altre soluzioni o sono semplicemente costretto a metterla sui rulli?

Classifica generale Winter Cup 2024