Problema Topic.....

mozzarella

Pignone
22 Settembre 2004
172
0
Visita sito
Volevo qualche suggerimento in merito ad un problema :bua: che si presenta al momento della scrittura di un topic o meglio al momento del suo invio. Mi accade che subito dopo l'invio del testo Explorer mi risponde con un msg di pagina scaduta, io a questo punto ricarico la pagina e torno al forum ma quando sono nell'area in cui ho inserito il mio topic lo trovo :wacko: duplicato. Sin ora ho risolto :-( cancellando l'entrata .

:eek: a chi mi indicherà l'errore che commetto.

Ciao a tutti o-o
 

almailva

Pignone
19 Aprile 2004
255
1
Visita sito
mozzarella ha scritto:
Volevo qualche suggerimento in merito ad un problema :bua: che si presenta al momento della scrittura di un topic o meglio al momento del suo invio. Mi accade che subito dopo l'invio del testo Explorer mi risponde con un msg di pagina scaduta, io a questo punto ricarico la pagina e torno al forum ma quando sono nell'area in cui ho inserito il mio topic lo trovo :wacko: duplicato. Sin ora ho risolto :-( cancellando l'entrata .

:eek: a chi mi indicherà l'errore che commetto.

Ciao a tutti o-o
prova dopo il messaggio di pagina scaduta ad andare indietro a prima dell'inserimento del messaggio, con la freccia in alto a sinistra e poi schiacciare aggiorna (oppure F5) per vedere se l'hai inserito correttamente, non dovrebbe più succedere