Intendi i tappini in gomma che coprono la vite e la valvola di spurgo? Anche a me sono saltati via subito e non ci sono i ricambi, ma credo non servano a nulla se non per estetica.
I tappini in gomma li ho persi un anno fa, ma manca proprio il nipple dove si attacca il tubetto della siringaIntendi i tappini in gomma che coprono la vite e la valvola di spurgo? Anche a me sono saltati via subito e non ci sono i ricambi, ma credo non servano a nulla se non per estetica.
I tappini in gomma li ho persi un anno fa, ma manca proprio il nipple dove si attacca il tubetto della siringa
Azz.. scusa ma quindi l’impianto ora è aperto e l’olio esce?I tappini in gomma li ho persi un anno fa, ma manca proprio il nipple dove si attacca il tubetto della siringa
Questa è quella del vecchio impianto 11v credoIl ricambio esiste https://www.bike-discount.de/it/shi...1-SZt_cUna090EM-mUP5BiQMHNgmUVqxoC32cQAvD_BwE
(non ho verificato la compatibilità con la tua pinza)
Ma se non c'è dovresti avere l'impianto vuoto...
Questa è quella del vecchio impianto 11v credo
Come è possibile, dovresti aver perso tutto il liquido...I tappini in gomma li ho persi un anno fa, ma manca proprio il nipple dove si attacca il tubetto della siringa
Vanno cambiate quando si consumano, non ogni 2000 km, io ce ne faccio circa 6000. Usa alcohol isopropilico o un detergente specifico per i freni della bici, tipo il muc-offbuongiorno a tutti. ieri ho scoperto che le pasticche dei freni a disco vanno cambiate ogni 2000 km. io ho percorso 6000 km ad oggi. ieri ho smontato le pasticche anteriori e non mi sembrano arrivate. tuttavia per pulirle che prodotti devo utilizzare?
buongiorno a tutti. ieri ho scoperto che le pasticche dei freni a disco vanno cambiate ogni 2000 km. io ho percorso 6000 km ad oggi. ieri ho smontato le pasticche anteriori e non mi sembrano arrivate. tuttavia per pulirle che prodotti devo utilizzare?
E i dischi ogni quanto li sostituisci?Mia esperienza personale: mai fatto piu' di 3200-3500 KM con un set di pastiglie in resina, siano esse Dura ace (L05A) o quelle per il gruppo Sram Red. Peso 67-68km e in estate faccio tante e lunghe discese come molti di noi. Credo sia normale un consumo del genere o mi spaglio?
E addirittura in MTB cambiate dopo 1500 KM (dopo sostanzialmente 2 gare Hero e DSB e le uscite nelle settimane di mezzo...)
Onestamente, non ho idea se si possa estrapolare cosi facilmente. Dipende molto credo da come uno guida e frena (io sono scarso in discesa e tendo a frenare piu' del dovuto...). Riportavo semplicemente la mia esperienza su BDC e MTBQuindi, si potrebbe stimare che uno pesante, che fa abbastanza salita, che frena molto, debba sostituire le pastiglie ogni 2500km e i dischi ogni 5/7500km ?
No il liquido non esce perche è chiuso l'impianto.Come è possibile, dovresti aver perso tutto il liquido...
No l'impianto è chiuso, si apre con la brugola dall'altra parte.Azz.. scusa ma quindi l’impianto ora è aperto e l’olio esce?
Infatti questa non va bene.Questa è quella del vecchio impianto 11v credo
No l'impianto è chiuso, si apre con la brugola dall'altra parte.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?