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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="GRM" data-source="post: 6508088" data-attributes="member: 97518"><p>Personalmente ho sentito , più di uno lamentarsi che i trp spyre c non frenano bene.</p><p></p><p>anch'io ammetto che dopo il primo cambio pastiglie, qualcosa non mi quadrava</p><p></p><p>TRp dice di fissare il cavo in questo modo </p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://trpcycling.com/wp-content/uploads/2017/10/2016-Spyre-PM-and-FM-Manual-06012016-Rev-B-copy-1.pdf[/URL]</p><p>Mentre guardando la piega che fà, io l'ho fissato cosi (poi mi sono accorto che non ero l'unico )</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]http://cyclesinlife.com/wp-content/uploads/2014/07/MJ5L0909.jpg[/URL]</p><p></p><p>La differenza in prontezza è evidente.</p><p></p><p>Sarei curioso di avere per le mani gli slc per prendere 2 misure , mi sembra che l'unica differenza grossa sia il leveraggio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GRM, post: 6508088, member: 97518"] Personalmente ho sentito , più di uno lamentarsi che i trp spyre c non frenano bene. anch'io ammetto che dopo il primo cambio pastiglie, qualcosa non mi quadrava TRp dice di fissare il cavo in questo modo [URL unfurl="true"]https://trpcycling.com/wp-content/uploads/2017/10/2016-Spyre-PM-and-FM-Manual-06012016-Rev-B-copy-1.pdf[/URL] Mentre guardando la piega che fà, io l'ho fissato cosi (poi mi sono accorto che non ero l'unico ) [URL unfurl="true"]http://cyclesinlife.com/wp-content/uploads/2014/07/MJ5L0909.jpg[/URL] La differenza in prontezza è evidente. Sarei curioso di avere per le mani gli slc per prendere 2 misure , mi sembra che l'unica differenza grossa sia il leveraggio. [/QUOTE]
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