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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 6786551" data-attributes="member: 1912"><p>Se c'è troppo olio e forzi i pistoni l'olio va ad uscire dallo sfiato alla leva. Non di rompe nulla ma non è gradevole trovarsi con i comandi unti per un bel pò. </p><p></p><p>Se l'olio è al livello corretto non c'è alcuna necessità di forzare alcunché, i pistoni rientrano senza alcuna difficoltà</p><p>Se è stato fatto uno spurgo a pastiglie al 50% sono pronto a scommettere che c'è troppo olio.</p><p></p><p>Se vuoi solo cambiare le pastiglie basta aprire il nipple e far uscire una goccia o due d'olio. Se invece vuoi spurgare contestualmente al cambio pastiglie installi il bicchierino e solo dopo spingi i pistoni a battuta. Poi metti il blocchetto giallo e procedi allo spurgo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 6786551, member: 1912"] Se c'è troppo olio e forzi i pistoni l'olio va ad uscire dallo sfiato alla leva. Non di rompe nulla ma non è gradevole trovarsi con i comandi unti per un bel pò. Se l'olio è al livello corretto non c'è alcuna necessità di forzare alcunché, i pistoni rientrano senza alcuna difficoltà Se è stato fatto uno spurgo a pastiglie al 50% sono pronto a scommettere che c'è troppo olio. Se vuoi solo cambiare le pastiglie basta aprire il nipple e far uscire una goccia o due d'olio. Se invece vuoi spurgare contestualmente al cambio pastiglie installi il bicchierino e solo dopo spingi i pistoni a battuta. Poi metti il blocchetto giallo e procedi allo spurgo. [/QUOTE]
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