Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 6799575" data-attributes="member: 1912"><p>[USER=100909]@Takus[/USER]</p><p>Casomai ti fosse sfuggito, il settore delle biciclette <strong>è</strong> un business. Lo è per le bici in genere, per i diversi produttori di trasmissioni e freni, lo è per i produttori di ruote, per quelli di pneumatici, per quelli dei rulli, dell'abbigliamento, delle barrette...</p><p></p><p>Nulla di male a rifiutare l'idea che quella che per noi è una passione sia un'attività economica, ma allora ti voglio vedere sulla bici del '56 recuperata dalla cantina del nonno, perchè non è razionale additare come "business" una cosa che non si usa o non interessa e scordarsi del business dietro quello che si sta invece usando.</p><p></p><p>Detto questo, questa discussione parla di un aspetto tecnico, cioè dei problemi degli impianti a disco e della loro risoluzione. Non è il luogo nè per discutere del "business" nè tanto meno per dare del "venduto" a destra o manca senza alcuna prova.</p><p></p><p>I moderatori hanno ovviamente la facoltà di cancellare anche questo mio messaggio se lo ritenessero (come credo) offtopic.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 6799575, member: 1912"] [USER=100909]@Takus[/USER] Casomai ti fosse sfuggito, il settore delle biciclette [B]è[/B] un business. Lo è per le bici in genere, per i diversi produttori di trasmissioni e freni, lo è per i produttori di ruote, per quelli di pneumatici, per quelli dei rulli, dell'abbigliamento, delle barrette... Nulla di male a rifiutare l'idea che quella che per noi è una passione sia un'attività economica, ma allora ti voglio vedere sulla bici del '56 recuperata dalla cantina del nonno, perchè non è razionale additare come "business" una cosa che non si usa o non interessa e scordarsi del business dietro quello che si sta invece usando. Detto questo, questa discussione parla di un aspetto tecnico, cioè dei problemi degli impianti a disco e della loro risoluzione. Non è il luogo nè per discutere del "business" nè tanto meno per dare del "venduto" a destra o manca senza alcuna prova. I moderatori hanno ovviamente la facoltà di cancellare anche questo mio messaggio se lo ritenessero (come credo) offtopic. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Alto
Basso