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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 6806657" data-attributes="member: 9488"><p>La pinza si puole anche allentare ma con la clip non si allenta e se lo fa lo fa di pochissimo, certamente un orecchio allenato lo percepisce immediatamente e si ferma ma non tutti lo sono o capiscono certi rumori prima di avere stritolato ogni cosa, purtroppo</p><p>In ogni caso su Sram non c'è, io ho messo il frenafiletti blu , perchè le viti si avvitano da sotto, sulla parte posteriore e dunque non è immediata la visione del problema, ma solamente sonora, anche perchè perdere una vite significherebbe spezzare anche l'altra e frenare mai</p><p>A differenza delle viti diciamo normali , la Shimano ha una calibrazione delle viti (6 lunghezze diverse) a seconda dello spessore del telaio , proprio perchè la loro vite si affaccia a quella finestra dove sta la clip, la sporgenza dal telaio deve essere 13 mm esatti ed hanno anche un piccolo tool per compararla</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 6806657, member: 9488"] La pinza si puole anche allentare ma con la clip non si allenta e se lo fa lo fa di pochissimo, certamente un orecchio allenato lo percepisce immediatamente e si ferma ma non tutti lo sono o capiscono certi rumori prima di avere stritolato ogni cosa, purtroppo In ogni caso su Sram non c'è, io ho messo il frenafiletti blu , perchè le viti si avvitano da sotto, sulla parte posteriore e dunque non è immediata la visione del problema, ma solamente sonora, anche perchè perdere una vite significherebbe spezzare anche l'altra e frenare mai A differenza delle viti diciamo normali , la Shimano ha una calibrazione delle viti (6 lunghezze diverse) a seconda dello spessore del telaio , proprio perchè la loro vite si affaccia a quella finestra dove sta la clip, la sporgenza dal telaio deve essere 13 mm esatti ed hanno anche un piccolo tool per compararla [/QUOTE]
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