Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6863990" data-attributes="member: 6633"><p>Io credo che il produttore abbia voluto fare bella figura a costo zero. Lodevole. Non mi sento di dire che quel problema non sia in qualche maniera imputabile allo stato di conservazione di quelle pastiglie. Di base, il ferodo non lo ho mai visto staccarsi da una delle mie pastiglie (forse perchè non le ho mai portate a quel punto?), non credo sia normale che accada, però non credo nemmeno normale portare le pastiglie a quel punto, sia per quel che costano che per quel che comporta non avere certamente un sistema frenante efficiente. Credo che uno stato d'usura oltre il limite possa causare un problema che di base non accade. Uno pneumatico non deve scoppiare. Però se scoppia uno pneumatico entro i limiti di usura (o di età) è una cosa, se ne scoppia uno finito o anche non finito ma indurito di 10 anni, magari per colpa di una buca o di surriscaldamento, ecco che il suo stato di conservazione ha un ruolo come minimo rilevante se non decisivo.</p><p>Pastiglie ridotte in quella maniera, per decenza, non ne avrei chiesto alla casa conto e il loro gesto di cambiarmele per me resta un gesto di elegante magnanimità (come ne ho visti da altre case, Carbon-ti ad esempio, veramente dei signori) non certo una ammissione di un qualcosa imputabile alla produzione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6863990, member: 6633"] Io credo che il produttore abbia voluto fare bella figura a costo zero. Lodevole. Non mi sento di dire che quel problema non sia in qualche maniera imputabile allo stato di conservazione di quelle pastiglie. Di base, il ferodo non lo ho mai visto staccarsi da una delle mie pastiglie (forse perchè non le ho mai portate a quel punto?), non credo sia normale che accada, però non credo nemmeno normale portare le pastiglie a quel punto, sia per quel che costano che per quel che comporta non avere certamente un sistema frenante efficiente. Credo che uno stato d'usura oltre il limite possa causare un problema che di base non accade. Uno pneumatico non deve scoppiare. Però se scoppia uno pneumatico entro i limiti di usura (o di età) è una cosa, se ne scoppia uno finito o anche non finito ma indurito di 10 anni, magari per colpa di una buca o di surriscaldamento, ecco che il suo stato di conservazione ha un ruolo come minimo rilevante se non decisivo. Pastiglie ridotte in quella maniera, per decenza, non ne avrei chiesto alla casa conto e il loro gesto di cambiarmele per me resta un gesto di elegante magnanimità (come ne ho visti da altre case, Carbon-ti ad esempio, veramente dei signori) non certo una ammissione di un qualcosa imputabile alla produzione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Alto
Basso