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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 6865060" data-attributes="member: 9488"><p>Ciao</p><p>Dunque, lo si fa a tappo aperto se di olio ne abbiamo troppo, in tal caso i pistoni non si riescono a portare a fondo corsa, allora si apre la vite di spurgo per far fuoriuscire olio. Ma se l'olio non è mai stato aggiunto , posto che sia meglio sempre cambiarlo, i pistoni tornano a zero senza problemi, solo nel caso di impianti DOT si possono avere degli aumenti di volume olio perchè può il DOT assorbire umidità, spesso succede. nei nuovi impianti ad olio minerale la cosa è remota. La pompa con blocchetto di spurgo inerito deve essere piena di olio come tu dici</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 6865060, member: 9488"] Ciao Dunque, lo si fa a tappo aperto se di olio ne abbiamo troppo, in tal caso i pistoni non si riescono a portare a fondo corsa, allora si apre la vite di spurgo per far fuoriuscire olio. Ma se l'olio non è mai stato aggiunto , posto che sia meglio sempre cambiarlo, i pistoni tornano a zero senza problemi, solo nel caso di impianti DOT si possono avere degli aumenti di volume olio perchè può il DOT assorbire umidità, spesso succede. nei nuovi impianti ad olio minerale la cosa è remota. La pompa con blocchetto di spurgo inerito deve essere piena di olio come tu dici [/QUOTE]
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