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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 6866055" data-attributes="member: 9488"><p>La progettazione dei freni è una cosa a discrezione del produttore, ricordiamoci che fino ad poco tempo fa anche Formula usava DOT, che è l'olio che comunemente viene usato in tutti gli impianti frenanti, non esiste un automobile a olio minerale</p><p>IL fatto che la versione Minerale sia forse più idonea per freni da MTB è la dimensione dell'impianto, il quale contenendo pochissimo fluido e dovendo non tallonare mai sul disco, chiaramente se inseriamo un olio diciamo delicato, ne risente in misura maggiore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 6866055, member: 9488"] La progettazione dei freni è una cosa a discrezione del produttore, ricordiamoci che fino ad poco tempo fa anche Formula usava DOT, che è l'olio che comunemente viene usato in tutti gli impianti frenanti, non esiste un automobile a olio minerale IL fatto che la versione Minerale sia forse più idonea per freni da MTB è la dimensione dell'impianto, il quale contenendo pochissimo fluido e dovendo non tallonare mai sul disco, chiaramente se inseriamo un olio diciamo delicato, ne risente in misura maggiore. [/QUOTE]
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