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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 6870531" data-attributes="member: 9488"><p>Ciao, mu sono informato</p><p>Dunque la membrana è collegata al tappo che chiude il serbatoio, non la vite ma il laterale, ed ha una forma a croce, la quale impegna tutto il serbatoio in lunghezza. L'olio viene inserito dalla vite di spurgo e lambisce la membrana, cioè rimane tra membrana e alluminio. Durante il trasferimento dell'olio, la membrana adatta la forma al nuovo volume, prendendo aria da fuori, tramite un piccolo foro posto sul tappo laterale, dunque via via che le pastiglie si consumano ed i pistoni escono, la membrana si dilata, fino ad occupare quasi tutta l'area del serbatoio, di fatto diventa cilindrica.</p><p>L'aria non ci deve essere ne stare, ci sta che per una particolare condizione si formi una microbolla, che possa creare il problema, ma ripeto va tolta nel caso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 6870531, member: 9488"] Ciao, mu sono informato Dunque la membrana è collegata al tappo che chiude il serbatoio, non la vite ma il laterale, ed ha una forma a croce, la quale impegna tutto il serbatoio in lunghezza. L'olio viene inserito dalla vite di spurgo e lambisce la membrana, cioè rimane tra membrana e alluminio. Durante il trasferimento dell'olio, la membrana adatta la forma al nuovo volume, prendendo aria da fuori, tramite un piccolo foro posto sul tappo laterale, dunque via via che le pastiglie si consumano ed i pistoni escono, la membrana si dilata, fino ad occupare quasi tutta l'area del serbatoio, di fatto diventa cilindrica. L'aria non ci deve essere ne stare, ci sta che per una particolare condizione si formi una microbolla, che possa creare il problema, ma ripeto va tolta nel caso [/QUOTE]
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