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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 6871818" data-attributes="member: 148816"><p>Con la corsa a vuoto credo che regoli per quanto corre la leva a vuoto prima di cominciare a spingere l’olio, non credo che da sola ti cambi il fine corsa che mi sembra essere io tuo problema. Dovresti anche regolare la distanza della leva a riposo, se la leva parte da piu’ lontano e fa la stessa corsa anche il fine corsa si allontana (spero di essermi spiegato). Quindi io allontanerei la leva a riposo alla massima distanza cui riesci ad afferrarla e poi metterei a zero la corsa a vuoto. Altra cosa che forse potresti fare se non vuoi spostare la leva è aggiungere olio all’impianto con una siriga dal nipplo sulla pinza, senza aprire la vite sul manubrio, questo avvicinera’ le pinze al disco e accorcera’ la corsa della leva.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 6871818, member: 148816"] Con la corsa a vuoto credo che regoli per quanto corre la leva a vuoto prima di cominciare a spingere l’olio, non credo che da sola ti cambi il fine corsa che mi sembra essere io tuo problema. Dovresti anche regolare la distanza della leva a riposo, se la leva parte da piu’ lontano e fa la stessa corsa anche il fine corsa si allontana (spero di essermi spiegato). Quindi io allontanerei la leva a riposo alla massima distanza cui riesci ad afferrarla e poi metterei a zero la corsa a vuoto. Altra cosa che forse potresti fare se non vuoi spostare la leva è aggiungere olio all’impianto con una siriga dal nipplo sulla pinza, senza aprire la vite sul manubrio, questo avvicinera’ le pinze al disco e accorcera’ la corsa della leva. [/QUOTE]
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