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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 6885474" data-attributes="member: 112553"><p>In parte ha ragione anche SCR1 perchè se uno partisse a guidare una bdc disc con il 140 anteriore e posteriore non avrebbe di che lamentarsi.. ci si abitua al tipo di frenata e via si va, ma una volta che davanti provi il 160 (anche se esteticamente non è il max per la bdc) non torni più al 140 perchè -per me- hai maggiore modulabilità visto che ti permette di pelare o frenare intensamente senza arrivare al bloccaggio, con il 140 ant serve quella leggera forza in più e -sempre secondo me- hai meno modulabilità o controllo frenata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 6885474, member: 112553"] In parte ha ragione anche SCR1 perchè se uno partisse a guidare una bdc disc con il 140 anteriore e posteriore non avrebbe di che lamentarsi.. ci si abitua al tipo di frenata e via si va, ma una volta che davanti provi il 160 (anche se esteticamente non è il max per la bdc) non torni più al 140 perchè -per me- hai maggiore modulabilità visto che ti permette di pelare o frenare intensamente senza arrivare al bloccaggio, con il 140 ant serve quella leggera forza in più e -sempre secondo me- hai meno modulabilità o controllo frenata. [/QUOTE]
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