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Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 6894167" data-attributes="member: 148816"><p>Si è avverata la peggiore delle possibilita’, l’oring c’e’, si è slabbrato il filetto sulla leva, quello della vite è perfetto. Ora vorrei capire se era gia’ cosi’ o se il danno lo ho fatto io, visto che da quando la ho presa il freno posteriore non funziona bene e ha progressivamente perso potenza, per questo avevo fatto il rabbocco. Il problema è che la vite ingrana, solo che la boccola dove si inserisce è completamente slabbrata, sembra fatta di burro, poi se riesco posto una foto. Cercando su internet in inglese “stripped screw shimano oil brake ultegra” sembra un problema non raro e che shimano spesso riconosce in garanzia, come se fosse un difetto di progettazione noto per i materiali, la dimensione del filetto e il posizionamento di quella dannata vite.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 6894167, member: 148816"] Si è avverata la peggiore delle possibilita’, l’oring c’e’, si è slabbrato il filetto sulla leva, quello della vite è perfetto. Ora vorrei capire se era gia’ cosi’ o se il danno lo ho fatto io, visto che da quando la ho presa il freno posteriore non funziona bene e ha progressivamente perso potenza, per questo avevo fatto il rabbocco. Il problema è che la vite ingrana, solo che la boccola dove si inserisce è completamente slabbrata, sembra fatta di burro, poi se riesco posto una foto. Cercando su internet in inglese “stripped screw shimano oil brake ultegra” sembra un problema non raro e che shimano spesso riconosce in garanzia, come se fosse un difetto di progettazione noto per i materiali, la dimensione del filetto e il posizionamento di quella dannata vite. [/QUOTE]
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