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Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 7115518" data-attributes="member: 1912"><p>"Avanzato" forse, ammesso che lo spurgo/rabbocco sia considerata un'operazione "avanzata". Pericoloso no, in nessun modo.</p><p></p><p></p><p>Hanno aumentato la luce ma anche lo spostamento dei pistoni.</p><p>Ma detto questo, personalmente se devo scegliere tra il rischio di qualche rumore ed una soddisfacente azione frenante, non ho alcun dubbio. </p><p></p><p></p><p></p><p>Se non si è soddisfatti della corsa a vuoto questo è l'unico rimedio, vista la quasi totale inefficienza della vite del free stroke.</p><p>Io ho le mani abbastanza piccole, per cui devo tenere le leve relativamente vicine al manubrio peggiorando la situazione.</p><p></p><p>Se invece la corsa a vuoto va bene ovviamente non c'è alcuna necessità di intervenire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 7115518, member: 1912"] "Avanzato" forse, ammesso che lo spurgo/rabbocco sia considerata un'operazione "avanzata". Pericoloso no, in nessun modo. Hanno aumentato la luce ma anche lo spostamento dei pistoni. Ma detto questo, personalmente se devo scegliere tra il rischio di qualche rumore ed una soddisfacente azione frenante, non ho alcun dubbio. Se non si è soddisfatti della corsa a vuoto questo è l'unico rimedio, vista la quasi totale inefficienza della vite del free stroke. Io ho le mani abbastanza piccole, per cui devo tenere le leve relativamente vicine al manubrio peggiorando la situazione. Se invece la corsa a vuoto va bene ovviamente non c'è alcuna necessità di intervenire. [/QUOTE]
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