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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 7201919" data-attributes="member: 9488"><p>Ciao</p><p>Devi staccare la tubazione ma non svuotare tutto l'olio</p><p>In ogni caso per cambiare la serie sterzo , spesso non importa staccare la tubazione , ma solamente togliere la piega dall'attacco, almeno che tu non abbia una piega integrale con passaggi tubazione interno, oppure sfilarla solamente dal cannotto, se la tubazione è fatta con criterio dovresti riuscire a sfilare il sistema dal cannotto e poi lavorare sulla serie sterzo</p><p>Nel caso dovessi staccare la tubazione basta allentare il nipplo e sfilare la tubazione per poi rimetterla</p><p>Nel caso uno spurgo occorre non sempre, ma meglio farlo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 7201919, member: 9488"] Ciao Devi staccare la tubazione ma non svuotare tutto l'olio In ogni caso per cambiare la serie sterzo , spesso non importa staccare la tubazione , ma solamente togliere la piega dall'attacco, almeno che tu non abbia una piega integrale con passaggi tubazione interno, oppure sfilarla solamente dal cannotto, se la tubazione è fatta con criterio dovresti riuscire a sfilare il sistema dal cannotto e poi lavorare sulla serie sterzo Nel caso dovessi staccare la tubazione basta allentare il nipplo e sfilare la tubazione per poi rimetterla Nel caso uno spurgo occorre non sempre, ma meglio farlo. [/QUOTE]
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