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Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="tigerman82" data-source="post: 7292262" data-attributes="member: 4354"><p>ad essere sincero ho tirato via tanta aria....</p><p>ho fatto tira e molla con le due siringhe più volte e alla fine ho staccato la siringa superiore che bolle d'aria non ne uscivano più tirando a ripetizione in alto lo stantuffo.</p><p>l'impianto ha 2 anni e mezzo. ho controllato le connessioni e stretto con la dinamometria a 8Nm sia sulla pinza che sul comando (entrambe hanno fatto circa 1/4 di giro), perdite di olio cmq non ne ho viste.</p><p>Potrebbe essere che dopo questo tempo il tubo sia da sostituire o sia troppo strozzato dal passaggio nella curva manubrio integrata?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tigerman82, post: 7292262, member: 4354"] ad essere sincero ho tirato via tanta aria.... ho fatto tira e molla con le due siringhe più volte e alla fine ho staccato la siringa superiore che bolle d'aria non ne uscivano più tirando a ripetizione in alto lo stantuffo. l'impianto ha 2 anni e mezzo. ho controllato le connessioni e stretto con la dinamometria a 8Nm sia sulla pinza che sul comando (entrambe hanno fatto circa 1/4 di giro), perdite di olio cmq non ne ho viste. Potrebbe essere che dopo questo tempo il tubo sia da sostituire o sia troppo strozzato dal passaggio nella curva manubrio integrata? [/QUOTE]
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