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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 7337326" data-attributes="member: 1912"><p>Io smonto e rimonto la ruota anteriore due volte ogni uscita, (quando la carico in auto e quando la scarico) e non ho mai avuto bisogno di allineare la pinza... ed ho l'8000 che dovrebbe essere più sensibile al decentramento. Ora ho un perno con levetta di RockShox, che consente di serrare sempre alla stessa tensione, ma non avevo problemi neanche col perno semplice da svitare ed avvitare con la brugola.</p><p></p><p>Prova a marcare con dello smalto da unghie la posizione del perno una volta serrato, in questo modo dovresti essere certo del serraggio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 7337326, member: 1912"] Io smonto e rimonto la ruota anteriore due volte ogni uscita, (quando la carico in auto e quando la scarico) e non ho mai avuto bisogno di allineare la pinza... ed ho l'8000 che dovrebbe essere più sensibile al decentramento. Ora ho un perno con levetta di RockShox, che consente di serrare sempre alla stessa tensione, ma non avevo problemi neanche col perno semplice da svitare ed avvitare con la brugola. Prova a marcare con dello smalto da unghie la posizione del perno una volta serrato, in questo modo dovresti essere certo del serraggio. [/QUOTE]
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