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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="Boooooo" data-source="post: 7339451" data-attributes="member: 95659"><p>di recente prima di effettuare lo spurgo mi sono imbattuto in qualche video tutorial dove parlavano di quella vite e poi un video shimano confermava (lo potrei anche ritrovare ma bisogna essere registrati a <a href="https://www.shimano-tec.com/" target="_blank">https://www.shimano-tec.com/</a> consiglio di farlo ci sono molti contenuti interessanti) e ho convenuto di trascrivere nel mio vademecum al capitolo sullo spurgo step 1</p><p></p><p><em>Togliere pressione all’impianto portando l’escursione e corsa a vuoto della leva alle impostazioni originali (sono due viti tipicamente da svitare, la leva deve essere alla massima distanza dalla manopola). Contato il numero di giri utilizzati, riportare a spurgo terminato la leva alla distanza a cui eravamo abituati.</em></p><p></p><p>(poi in realtà l'ho fatto solo con una vite ed è andato tutto bene, non sapevo ce ne erano due nell'impianto ultegra)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Boooooo, post: 7339451, member: 95659"] di recente prima di effettuare lo spurgo mi sono imbattuto in qualche video tutorial dove parlavano di quella vite e poi un video shimano confermava (lo potrei anche ritrovare ma bisogna essere registrati a [URL]https://www.shimano-tec.com/[/URL] consiglio di farlo ci sono molti contenuti interessanti) e ho convenuto di trascrivere nel mio vademecum al capitolo sullo spurgo step 1 [I]Togliere pressione all’impianto portando l’escursione e corsa a vuoto della leva alle impostazioni originali (sono due viti tipicamente da svitare, la leva deve essere alla massima distanza dalla manopola). Contato il numero di giri utilizzati, riportare a spurgo terminato la leva alla distanza a cui eravamo abituati.[/I] (poi in realtà l'ho fatto solo con una vite ed è andato tutto bene, non sapevo ce ne erano due nell'impianto ultegra) [/QUOTE]
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