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Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="time1971" data-source="post: 7348665" data-attributes="member: 11287"><p>Comunque ragazzi alla fine io ho visto che quasi tutti i problemi legati ai dischi sono la presenza di aria nell'impianto.</p><p>vengo da ultegra 11v e vi dico nessun problema, poi montato dura ace 12v, da qui continui sfregamenti, dopo circa 1200 km e dopo svariati tentativi di centratura, mi rendevo conto che la luce tra le pastiglie era minore dell11v, pertanto ho rifatto lo spurgo, non vi dico quanta aria....era tanta pensando che l'impianto aveva lavorato per 1200 km. Attenzione!!! la procedura di spurgo è diversa rispetto all'11 e secondo me il nuovo dodici è più difficile da spurgare, soprattutto se i tubi sono nuovi......queste sono le mie impressioni......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="time1971, post: 7348665, member: 11287"] Comunque ragazzi alla fine io ho visto che quasi tutti i problemi legati ai dischi sono la presenza di aria nell'impianto. vengo da ultegra 11v e vi dico nessun problema, poi montato dura ace 12v, da qui continui sfregamenti, dopo circa 1200 km e dopo svariati tentativi di centratura, mi rendevo conto che la luce tra le pastiglie era minore dell11v, pertanto ho rifatto lo spurgo, non vi dico quanta aria....era tanta pensando che l'impianto aveva lavorato per 1200 km. Attenzione!!! la procedura di spurgo è diversa rispetto all'11 e secondo me il nuovo dodici è più difficile da spurgare, soprattutto se i tubi sono nuovi......queste sono le mie impressioni...... [/QUOTE]
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