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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 7395600" data-attributes="member: 1912"><p>Il punto è che :</p><p></p><p>a) i pistoni vanno rimandati a battuta in modo da evitare disassamenti, che possono danneggiare i quadring, innescare perdite o anche danneggiare i pistoni stessi. Qualunque oggetto si usi per fare forza occorre evitare il disassamento e, ovviamente, di scheggiare/rompere il pistone. La cosa migliore è di montare un paio di vecchie pastiglie su cui fare forza, una chiave piatta o lo strumento ad hoc</p><p></p><p>b) è sempre consigliato aprire l'impianto, ad evitare nel migliore dei casi il trafilamento di fluido dalla membrana e nel peggiore il danneggiamento della stessa.</p><p></p><p>Insomma più che una questione di attrezzi è una questione di metodo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 7395600, member: 1912"] Il punto è che : a) i pistoni vanno rimandati a battuta in modo da evitare disassamenti, che possono danneggiare i quadring, innescare perdite o anche danneggiare i pistoni stessi. Qualunque oggetto si usi per fare forza occorre evitare il disassamento e, ovviamente, di scheggiare/rompere il pistone. La cosa migliore è di montare un paio di vecchie pastiglie su cui fare forza, una chiave piatta o lo strumento ad hoc b) è sempre consigliato aprire l'impianto, ad evitare nel migliore dei casi il trafilamento di fluido dalla membrana e nel peggiore il danneggiamento della stessa. Insomma più che una questione di attrezzi è una questione di metodo. [/QUOTE]
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