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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7396273" data-attributes="member: 10256"><p>pensandoci bene però aggiungendo olio sul serbatoio la corsa si riduce anche a pasticche usurate, quindi non credo che dipenda dalla posizione del pistone/anelli di tenuta più fuori. penso più dovuto ad una sorta di depressione che si forma a serbatoio mezzo vuoto che richiama più olio in rilascio facendo allontanare più le pasticche. ma anche la teoria della depressione ha le gambe corte, perche io ho provato semplicemente ad aprire il tappo superiore facendo entrare aria sul serbatoio, senza sortire effetto.</p><p>nel serbatoio c'è una membrana che dovrebbe separare aria dall'olio ma non so esattamente il funzionamento e la depressione che potrebbe causare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7396273, member: 10256"] pensandoci bene però aggiungendo olio sul serbatoio la corsa si riduce anche a pasticche usurate, quindi non credo che dipenda dalla posizione del pistone/anelli di tenuta più fuori. penso più dovuto ad una sorta di depressione che si forma a serbatoio mezzo vuoto che richiama più olio in rilascio facendo allontanare più le pasticche. ma anche la teoria della depressione ha le gambe corte, perche io ho provato semplicemente ad aprire il tappo superiore facendo entrare aria sul serbatoio, senza sortire effetto. nel serbatoio c'è una membrana che dovrebbe separare aria dall'olio ma non so esattamente il funzionamento e la depressione che potrebbe causare. [/QUOTE]
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