Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="andrecaby" data-source="post: 7403768" data-attributes="member: 3568"><p>Altro dubbio tecnico di cui ho già cercato vecchie risposte in questo thread e provo a fare un recap:</p><p></p><p>- Impianto nuovo ultegra 8170 che dopo aver montato ho spurgato/rabboccato per togliere le bolle in eccesso.</p><p>- allineamento pinza/disco eseguito a regola: messo distanziale di reset dopo aver inserito le pasticche per partire da punto 0 e allineato il tutto. Sul cavalletto tutto perfetto.</p><p></p><p>i primi 2 giri sono andati che dopo aver dato un paio di pompate l'anteriore ha il pistoncino destro che rimane più esposto rispetto al sinistro di qualche decimo, quel tanto che basta a sfregare e rumoreggiare.</p><p>Tra il primo e il secondo giro ho anche mandato indietro i pistoncini, pulito e ri-resettato e ri-centrato ma il problema è rimasto.</p><p>Dato che ho notato che a far rientrare i pistoncini è necessaria un po' di forza e dato che ho notato che non rimangono simmetrici, potrebbe quindi essere necessario togliere 2 gocce d'olio? Tra l'altro la corsa dell'anteriore è in effetti più corta del posteriore.</p><p>Il posteriore è invece perfetto.</p><p>L'idea sarebbe quindi di attaccare il tubicino allo spurgo pinza e mandare indietro i pistoncini con vite spurgo pinza aperta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrecaby, post: 7403768, member: 3568"] Altro dubbio tecnico di cui ho già cercato vecchie risposte in questo thread e provo a fare un recap: - Impianto nuovo ultegra 8170 che dopo aver montato ho spurgato/rabboccato per togliere le bolle in eccesso. - allineamento pinza/disco eseguito a regola: messo distanziale di reset dopo aver inserito le pasticche per partire da punto 0 e allineato il tutto. Sul cavalletto tutto perfetto. i primi 2 giri sono andati che dopo aver dato un paio di pompate l'anteriore ha il pistoncino destro che rimane più esposto rispetto al sinistro di qualche decimo, quel tanto che basta a sfregare e rumoreggiare. Tra il primo e il secondo giro ho anche mandato indietro i pistoncini, pulito e ri-resettato e ri-centrato ma il problema è rimasto. Dato che ho notato che a far rientrare i pistoncini è necessaria un po' di forza e dato che ho notato che non rimangono simmetrici, potrebbe quindi essere necessario togliere 2 gocce d'olio? Tra l'altro la corsa dell'anteriore è in effetti più corta del posteriore. Il posteriore è invece perfetto. L'idea sarebbe quindi di attaccare il tubicino allo spurgo pinza e mandare indietro i pistoncini con vite spurgo pinza aperta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Alto
Basso