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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="andrecaby" data-source="post: 7403916" data-attributes="member: 3568"><p>ho fatto così, senza bicchierino, e in effetti mi sembra molto buono il risultato: c'era effettivamente olio in eccesso, più di qualche goccia è uscita, ora la leva ha una corsa molto simile al posteriore, e non più corta come prima. I pistoni sul cavalletto si muovono simmetrici e ritornano bene entrambi anche dopo numerose e forti pompate; quindi su cavalletto risultato perfetto, vedremo cosa dirà la strada.</p><p></p><p>Riguardo invece il discorso centratura di cui avevo chiesto consiglio ieri vi dico che la risoluzione è stata nel non usare la dinamometrica; con questa e il suo meccanismo a cricchetto, le viti venivano chiuse eccessivamente e come dicevo la pinza veniva portata completamente verso l'esterno, andando anche a storcere il disco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrecaby, post: 7403916, member: 3568"] ho fatto così, senza bicchierino, e in effetti mi sembra molto buono il risultato: c'era effettivamente olio in eccesso, più di qualche goccia è uscita, ora la leva ha una corsa molto simile al posteriore, e non più corta come prima. I pistoni sul cavalletto si muovono simmetrici e ritornano bene entrambi anche dopo numerose e forti pompate; quindi su cavalletto risultato perfetto, vedremo cosa dirà la strada. Riguardo invece il discorso centratura di cui avevo chiesto consiglio ieri vi dico che la risoluzione è stata nel non usare la dinamometrica; con questa e il suo meccanismo a cricchetto, le viti venivano chiuse eccessivamente e come dicevo la pinza veniva portata completamente verso l'esterno, andando anche a storcere il disco. [/QUOTE]
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