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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="Husqymax" data-source="post: 7435337" data-attributes="member: 132751"><p>il pistoncino via via che si consuma la pastiglia esce sempre un po' di più, c'é un gommino elastico di tenuta che oltre al proprio compito fa si che oltre una certa corsa il pistoncino esca ma non rientri del tutto in modo da avere la stessa distanza dal corpo pastiglia, questo in tutti i freni di qualsiasi veicolo, anche in quelli a tamburo, il lume sul pompante serve proprio a questo: a tenere il circuito pieno facendo passare fluido, non a caso se controllate il livello del fluido con le pasticche finite sarà a fondo vaschetta, sulle auto si accende la spia freno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Husqymax, post: 7435337, member: 132751"] il pistoncino via via che si consuma la pastiglia esce sempre un po' di più, c'é un gommino elastico di tenuta che oltre al proprio compito fa si che oltre una certa corsa il pistoncino esca ma non rientri del tutto in modo da avere la stessa distanza dal corpo pastiglia, questo in tutti i freni di qualsiasi veicolo, anche in quelli a tamburo, il lume sul pompante serve proprio a questo: a tenere il circuito pieno facendo passare fluido, non a caso se controllate il livello del fluido con le pasticche finite sarà a fondo vaschetta, sulle auto si accende la spia freno [/QUOTE]
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