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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 7437985" data-attributes="member: 9488"><p>Prima cosa i profili ruote contano sul comportamento del freno, purtroppo è così, ci sono certe frequenze che si eguagliano e iniziano a far rumore. Se hai rumore di grinding, come lo chiamano gli americani, è dovuto alla mescola della pastiglia e le versioni L03 04 05 sono nate per essere tenaci sostituendo le versioni metal, che hanno l'atteggiamento descritto. Purtroppo le cose vanno ascoltate per fare diagnosi precise, ma notoriamente è la mescola che provoca problemi. Ora ci sono diversi cinesi che costruiscono pastiglie, siccome la spesa è minima io ti suggerisco di provare una mescola semimetallica . Ti suggerisco Kingstop</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 7437985, member: 9488"] Prima cosa i profili ruote contano sul comportamento del freno, purtroppo è così, ci sono certe frequenze che si eguagliano e iniziano a far rumore. Se hai rumore di grinding, come lo chiamano gli americani, è dovuto alla mescola della pastiglia e le versioni L03 04 05 sono nate per essere tenaci sostituendo le versioni metal, che hanno l'atteggiamento descritto. Purtroppo le cose vanno ascoltate per fare diagnosi precise, ma notoriamente è la mescola che provoca problemi. Ora ci sono diversi cinesi che costruiscono pastiglie, siccome la spesa è minima io ti suggerisco di provare una mescola semimetallica . Ti suggerisco Kingstop [/QUOTE]
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