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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 7438173" data-attributes="member: 1903"><p>Una quindicina di nm, ma pare strano sia quello il problema. ci fosse gioco te ne accorgeresti durante l'utilizzo , ad esempio su strade sconnesse. </p><p>Chiaramente verifica che tirando forte la leva da fermo il disco non venga deformato lateralmente guardando dall'alto , e che la pinza non abbia movimenti anomali. </p><p> bisognerebbe capirne bene la frequenza ma considera che ai 40 all'ora la ruota fa circa 5 giri al secondo. Fosse un problema di spigoli del disco il rumore avrebbe una frequenza molte volte superiore e forse non lo avvertiresti più come un TAC TAC definito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 7438173, member: 1903"] Una quindicina di nm, ma pare strano sia quello il problema. ci fosse gioco te ne accorgeresti durante l'utilizzo , ad esempio su strade sconnesse. Chiaramente verifica che tirando forte la leva da fermo il disco non venga deformato lateralmente guardando dall'alto , e che la pinza non abbia movimenti anomali. bisognerebbe capirne bene la frequenza ma considera che ai 40 all'ora la ruota fa circa 5 giri al secondo. Fosse un problema di spigoli del disco il rumore avrebbe una frequenza molte volte superiore e forse non lo avvertiresti più come un TAC TAC definito. [/QUOTE]
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