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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 7450728" data-attributes="member: 1912"><p>Il problema non è come hai fatto passare il tubo, ma come i progettisti spesso ignorino il lato pratico dell'utilizzo evvettivo dei prodotti. Se il tubo esce molto vicino alla pinza basta poco perchè abbia un' inclinazione "sbagliata" e quindi, come nel tuo (e nel mio...) caso eserciti una resistenza che fa spostare la pinza durante la regolazione.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Più semplicemente userei dei distanziali fatti con la buona, vecchia e cara lattina di birra. Se regolanso la pinza col solito sistema rimane poi troppo interna (= la pastiglia esterna tocca), allora allenti le viti, metti un distanziale tra pastiglia esterna e disco e ripeti la centratura. Se necessario rifai tutto con due distanziali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 7450728, member: 1912"] Il problema non è come hai fatto passare il tubo, ma come i progettisti spesso ignorino il lato pratico dell'utilizzo evvettivo dei prodotti. Se il tubo esce molto vicino alla pinza basta poco perchè abbia un' inclinazione "sbagliata" e quindi, come nel tuo (e nel mio...) caso eserciti una resistenza che fa spostare la pinza durante la regolazione. Più semplicemente userei dei distanziali fatti con la buona, vecchia e cara lattina di birra. Se regolanso la pinza col solito sistema rimane poi troppo interna (= la pastiglia esterna tocca), allora allenti le viti, metti un distanziale tra pastiglia esterna e disco e ripeti la centratura. Se necessario rifai tutto con due distanziali. [/QUOTE]
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