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Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 7450986" data-attributes="member: 9488"><p>Tu fai sempre riferimento a ciò che Shimano docet, loro dettano la linea.</p><p>Il documento postato sopra è quello 2024 dunque la nuova linea, che comunque comprende i due diversi modelli</p><p>Chiaramente vi è sempre un upgrade da parte della Shimano, anche nel designo delle feritoie, ottimizzano sempre più la pulizia Pastiglia prediligendo magari la silenziosità o la longevità del disco. Se vogliamo proprio scavare , il problema dei Freeza rotors, è la parte bimetallica, che pur essendo, a detta Shimano, utile alla dissipazione calore, a volte tende a muoversi e dopo un certo numero di surriscaldamenti anche a collassare, rendendo il disco un po troppo , diciamo mobile sulla lateralità. Probabilmente con le ultime linee hanno risolto almeno in parte questo problema</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 7450986, member: 9488"] Tu fai sempre riferimento a ciò che Shimano docet, loro dettano la linea. Il documento postato sopra è quello 2024 dunque la nuova linea, che comunque comprende i due diversi modelli Chiaramente vi è sempre un upgrade da parte della Shimano, anche nel designo delle feritoie, ottimizzano sempre più la pulizia Pastiglia prediligendo magari la silenziosità o la longevità del disco. Se vogliamo proprio scavare , il problema dei Freeza rotors, è la parte bimetallica, che pur essendo, a detta Shimano, utile alla dissipazione calore, a volte tende a muoversi e dopo un certo numero di surriscaldamenti anche a collassare, rendendo il disco un po troppo , diciamo mobile sulla lateralità. Probabilmente con le ultime linee hanno risolto almeno in parte questo problema [/QUOTE]
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