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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7605585" data-attributes="member: 20549"><p>Col red AXS mi succede sempre che quando metto le pastiche nuove faccio anche una accurata pulizia dei pistoncini e anche lo spurgo ho fatto le ultime due volte(in concomitanza con il montaggio della pastiglia nuova).</p><p>E la leva freno è perfetta,con una corsa molto ridotta e frenata pronta.</p><p>Ma con l’usura della pastiglia già a metà la leva prende una corsa molto più lunga fino ad arrivare quasi al manubrio nonostante la pastiglia non sia del tutto da cambiare.</p><p>È quindi sono costretto ad aggiungere un po’ di olio per recuperare la corsa della leva…e non credo sia normale.</p><p></p><p>Ho provato a regolare sia il punto di contatto sia il reach della leva ma senza alcun risultato.</p><p>Pensate sia normale?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7605585, member: 20549"] Col red AXS mi succede sempre che quando metto le pastiche nuove faccio anche una accurata pulizia dei pistoncini e anche lo spurgo ho fatto le ultime due volte(in concomitanza con il montaggio della pastiglia nuova). E la leva freno è perfetta,con una corsa molto ridotta e frenata pronta. Ma con l’usura della pastiglia già a metà la leva prende una corsa molto più lunga fino ad arrivare quasi al manubrio nonostante la pastiglia non sia del tutto da cambiare. È quindi sono costretto ad aggiungere un po’ di olio per recuperare la corsa della leva…e non credo sia normale. Ho provato a regolare sia il punto di contatto sia il reach della leva ma senza alcun risultato. Pensate sia normale? [/QUOTE]
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