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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7612062" data-attributes="member: 10256"><p>mah no, devi pensare a bocce ferme, l'olio a pasticca usurata è già dentro la pinza, perche il pistone parte da una posizione più avanzata. </p><p>e perche in questa condizione si allunga la pinza? secondo me perche nel serbatoio c'è aria e la primissima parte della corsa fino a superare il punto di travaso, non è utile perche secondo me in questa fase il liquido risale nel serbatoio anziche andare a pisngere i pistoni. a serbatoio pieno o pasticche nuove e serbatoio pieno questo non avviene perche appena muovi la leva seconod me i pistoni cominciano a muoversi subito, anche prima di superare il punto di travaso.</p><p>per avere la certezza bisognerebbe fare una prova a serbatoio mezzo pieno e pasticca nuova. personalmente mai fatto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7612062, member: 10256"] mah no, devi pensare a bocce ferme, l'olio a pasticca usurata è già dentro la pinza, perche il pistone parte da una posizione più avanzata. e perche in questa condizione si allunga la pinza? secondo me perche nel serbatoio c'è aria e la primissima parte della corsa fino a superare il punto di travaso, non è utile perche secondo me in questa fase il liquido risale nel serbatoio anziche andare a pisngere i pistoni. a serbatoio pieno o pasticche nuove e serbatoio pieno questo non avviene perche appena muovi la leva seconod me i pistoni cominciano a muoversi subito, anche prima di superare il punto di travaso. per avere la certezza bisognerebbe fare una prova a serbatoio mezzo pieno e pasticca nuova. personalmente mai fatto. [/QUOTE]
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