Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7612070" data-attributes="member: 20549"><p>Per qualche cambio pasticca ho perso un po’ la testa e fatto prove,per accorciare la corsa a pasticca a metà usura…..e in quelle condizioni spurgavo rabboccando olio,ma poi mi trovavo troppo olio quando inserivo le pasticche nuove.</p><p>Quindi ho dedotto che non era questione di spurgo.</p><p>Confermando quanto dici che non va fatto lo spurgo ogni volta che la pasticce si usurano per sopperire all’allungamento della leva.</p><p></p><p>Alla fine mi sono accorto che mettendo le pasticche nuove la leva era cortissima e nel circuito di sicuro non c’era aria!!!</p><p></p><p>Con usura pasticca la leva invece affonda che è una bellezza…</p><p></p><p>Fatto sta che ho deciso di cambiare pasticche a metà usura.</p><p></p><p>E oggi ne è stata la dimostrazione!</p><p>Le pasticche erano usurate un po’ più di metà e la leva ormai toccava il manubrio,messo là pasticche nuove e praticamente è tornata come nuova appena sfiori la leva le pasticche mordono subito.</p><p>Riflettevo anche sul fatto L che a uno o due mm di pasticca usurata corrispondono 4 o 5cm di corsa leva.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7612070, member: 20549"] Per qualche cambio pasticca ho perso un po’ la testa e fatto prove,per accorciare la corsa a pasticca a metà usura…..e in quelle condizioni spurgavo rabboccando olio,ma poi mi trovavo troppo olio quando inserivo le pasticche nuove. Quindi ho dedotto che non era questione di spurgo. Confermando quanto dici che non va fatto lo spurgo ogni volta che la pasticce si usurano per sopperire all’allungamento della leva. Alla fine mi sono accorto che mettendo le pasticche nuove la leva era cortissima e nel circuito di sicuro non c’era aria!!! Con usura pasticca la leva invece affonda che è una bellezza… Fatto sta che ho deciso di cambiare pasticche a metà usura. E oggi ne è stata la dimostrazione! Le pasticche erano usurate un po’ più di metà e la leva ormai toccava il manubrio,messo là pasticche nuove e praticamente è tornata come nuova appena sfiori la leva le pasticche mordono subito. Riflettevo anche sul fatto L che a uno o due mm di pasticca usurata corrispondono 4 o 5cm di corsa leva. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Alto
Basso