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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 7612608" data-attributes="member: 9488"><p>Sicchè nelle moto, secondo la tua teoria quando togli pressione alla pompa le pastiglie tornerebbero indietro.. Non è proprio vero, perchè stranamente le pastiglie rimangono in contatto a sfiorare il disco, la differenza è che noi non abbiamo il motore e ogni fruscio rompe le palle. Le pinze da bicicletta sono fatte appositamente per tornare indietro e ciò dipende dal quad ring. Per quanto riguarda l'allungamento della corsa a pastiglie finite, l'aria , se la membrana funziona bene , non si forma ma vi è un ammanco di olio dovuto al trasferimento dello stesso verso la pinza, parlo di pastiglie al limite di usura naturalmente , il fatidico 0,5mm. Se aggiungessimo olio pari allo spostamento dei pistoni avremmo una corsa normale, ma poi non potremmo resettare i pistoni, di fatto la coperta è non corta ma precisa precisa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 7612608, member: 9488"] Sicchè nelle moto, secondo la tua teoria quando togli pressione alla pompa le pastiglie tornerebbero indietro.. Non è proprio vero, perchè stranamente le pastiglie rimangono in contatto a sfiorare il disco, la differenza è che noi non abbiamo il motore e ogni fruscio rompe le palle. Le pinze da bicicletta sono fatte appositamente per tornare indietro e ciò dipende dal quad ring. Per quanto riguarda l'allungamento della corsa a pastiglie finite, l'aria , se la membrana funziona bene , non si forma ma vi è un ammanco di olio dovuto al trasferimento dello stesso verso la pinza, parlo di pastiglie al limite di usura naturalmente , il fatidico 0,5mm. Se aggiungessimo olio pari allo spostamento dei pistoni avremmo una corsa normale, ma poi non potremmo resettare i pistoni, di fatto la coperta è non corta ma precisa precisa [/QUOTE]
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