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Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="andrecaby" data-source="post: 7623754" data-attributes="member: 3568"><p>Hai indicato perfettamente la procedura da manuale ma l'unica cosa che differisce, e tecnicamente non capisco, è quanto evidenziato in grassetto; perché aprire la vite sulla pinza mentre si pompa? In tal caso l'olio uscirà da sotto e quindi dovrò mettere il sacchetto di raccolta?</p><p></p><p>Altra domanda: tu consigli sempre di aprire lo spurgo superiore quando si portano indietro i pistoncini, quindi anche quando si deve fare manutenzione (pulizia e ginnastica) in tal caso vado quindi a mettere sopra il bicchierino con l'olio. Facendo tale operazione e andando a pompare e poi far rientrare i pistoni non rischio di inglobare aria vero? Perché l'ho fatto senza il bicchiere con l'olio e quando ho spinto indietro ovviamente mi è uscito l'olio da sopra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrecaby, post: 7623754, member: 3568"] Hai indicato perfettamente la procedura da manuale ma l'unica cosa che differisce, e tecnicamente non capisco, è quanto evidenziato in grassetto; perché aprire la vite sulla pinza mentre si pompa? In tal caso l'olio uscirà da sotto e quindi dovrò mettere il sacchetto di raccolta? Altra domanda: tu consigli sempre di aprire lo spurgo superiore quando si portano indietro i pistoncini, quindi anche quando si deve fare manutenzione (pulizia e ginnastica) in tal caso vado quindi a mettere sopra il bicchierino con l'olio. Facendo tale operazione e andando a pompare e poi far rientrare i pistoni non rischio di inglobare aria vero? Perché l'ho fatto senza il bicchiere con l'olio e quando ho spinto indietro ovviamente mi è uscito l'olio da sopra. [/QUOTE]
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