Problemi con Cavaliere. Aiuto!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albytdm

Pignone
26 Agosto 2008
232
0
Prov. di Torino
Visita sito
Ciao a tutti volevo avere un parere da voi su come devo comportarmi, vengo al dunque: il 17 marzo acquisto tramite il sito di Cavaliere copertoncini per me e la mia squadra per un importo di 506 euro, il 23 marzo mi arriva una mail che hanno ricevuto il pagamento. Ad oggi 17 aprile (dopo innumerevoli mail) non mi hanno ancora spedito nulla, ultima in ordine di tempo dopo avergli chiesto la restituzione del denaro mi scrive che la roba sarebbe partita martedì 14 aprile (oggi è il 17) ed invece non hanno spedito nulla e non mi vogliono restituire i soldi. Cosa faccio? Vado dai Carabinieri ? Non mi rispondono neppure più alle mail!!! Vi consiglio di fare molta attenzione a quando comprate da questo personaggio.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.461
17.606
Nordest
Visita sito
Bici
2
Sono appena riuscito a parlargli per cell. mi ha detto che spediscono oggi (speriamo in bene)...............

Con quei soggetti sempre meglio il contrassegno...non perchè non ti mandano ciò che compri, ma perchè se paghi prima accettano ordini anche per cose che non hanno in magazzino, quindi devi aspettare.
Succede anche con negozi online più blasonati purtroppo.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
648
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Fortunatamente viviamo in un sistema democratico e nessuno ci obbliga a comprare nulla da nessun altro. Quindi la maniera migliore di esprimere la mancanza di fiducia in un venditore e' semplicemente quella di non rivolgersi a lui. Se tutti facciamo cosi allora si che le cose cambiano.

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Fortunatamente viviamo in un sistema democratico e nessuno ci obbliga a comprare nulla da nessun altro. Quindi la maniera migliore di esprimere la mancanza di fiducia in un venditore e' semplicemente quella di non rivolgersi a lui. Se tutti facciamo cosi allora si che le cose cambiano.

In un sistema che funziona però a una persona/società disonesta non dovrebbe essere permesso di vendere!
Non tutti i ciclisti d'italia frequentano bdc forum...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024