Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi con Giant Power Pro (PM) 2019-2020
Testo
<blockquote data-quote="mattiar" data-source="post: 7266095" data-attributes="member: 167098"><p>Ho trovato questo thread perché anch'io ho problemi con il mio giant powerpro, quindi ecco la mia storia.</p><p></p><p>Giant TCR advanced 0 pro disc modello 2021 con powerpro acquistato a novembre 2021.</p><p></p><p>I problemi sono iniziati qualche settimana fa (fine ottobre 2022) la calibrazione fallisce sempre (tramite ridelink app e wahoo element). Tramite ridelink app ottengo codice errore 0000ee22. Calibrazione tramite elemento wahoo, anche il tablet fallisce. Bici portata dal meccanico, che ha indicato che il firmware doveva essere aggiornato (versione 2.4.1) e poi lo ha calibrato. Penso che il firmware fosse già aggiornato perché l'avevo fatto durante l'estate. Bici ritirata dal meccanico ma il problema persiste.</p><p></p><p>Poi ho provato la calibrazione insieme al meccanico. Funziona immediatamente sul cellulare del meccanico,ma non funziona sul mio cellulare. Ho già provato diversi cellulari incluso il mio in cui la calibrazione è andata buona fine da novembre 2021 a ottobre 2022.</p><p></p><p>Quello che mi sorprende è che la calibrazione funziona sul cellulare del meccanico ma non sui miei cellulari. Ciò significa che il powerpro fornisce un risultato diverso in base al cellulare/app a cui è collegato. Per questo motivo sospetto che il codice di errore sia correlato alla comunicazione dal powerpro al app che avvia la calibrazione.</p><p></p><p>I miei cellulari hanno l'ultima versione dell'app ridelink, per quanto riguarda l'app ridelink del meccanico, non ne ho idea.</p><p></p><p>Vediamo cosa ne dice giant</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mattiar, post: 7266095, member: 167098"] Ho trovato questo thread perché anch'io ho problemi con il mio giant powerpro, quindi ecco la mia storia. Giant TCR advanced 0 pro disc modello 2021 con powerpro acquistato a novembre 2021. I problemi sono iniziati qualche settimana fa (fine ottobre 2022) la calibrazione fallisce sempre (tramite ridelink app e wahoo element). Tramite ridelink app ottengo codice errore 0000ee22. Calibrazione tramite elemento wahoo, anche il tablet fallisce. Bici portata dal meccanico, che ha indicato che il firmware doveva essere aggiornato (versione 2.4.1) e poi lo ha calibrato. Penso che il firmware fosse già aggiornato perché l'avevo fatto durante l'estate. Bici ritirata dal meccanico ma il problema persiste. Poi ho provato la calibrazione insieme al meccanico. Funziona immediatamente sul cellulare del meccanico,ma non funziona sul mio cellulare. Ho già provato diversi cellulari incluso il mio in cui la calibrazione è andata buona fine da novembre 2021 a ottobre 2022. Quello che mi sorprende è che la calibrazione funziona sul cellulare del meccanico ma non sui miei cellulari. Ciò significa che il powerpro fornisce un risultato diverso in base al cellulare/app a cui è collegato. Per questo motivo sospetto che il codice di errore sia correlato alla comunicazione dal powerpro al app che avvia la calibrazione. I miei cellulari hanno l'ultima versione dell'app ridelink, per quanto riguarda l'app ridelink del meccanico, non ne ho idea. Vediamo cosa ne dice giant [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi con Giant Power Pro (PM) 2019-2020
Alto
Basso