Normal
Ho installato ora la nuova app...stasera controllo i valori che escono fuori.Cmq per dirvela breve...anche a me dava errore calibrazione...e ho notato che succedeva sempre quando riponevo la bici sul supporto a muro!Dato che la Giant ha il telaio molto slooping...non è la posizione di come è quando sta a terra.Perché vi dico questo vi chiederete...beh da quando la bici è sempre a terra...non mi ha dato più errore calibrazione!!!Sarà un caso dite voi? Sta di fatto che così tutto funziona...magari ripeto sarà un caso, ma non mi ha dato più errore.Prima era un continuo...errore su errore calibrazione.
Ho installato ora la nuova app...stasera controllo i valori che escono fuori.
Cmq per dirvela breve...anche a me dava errore calibrazione...e ho notato che succedeva sempre quando riponevo la bici sul supporto a muro!
Dato che la Giant ha il telaio molto slooping...non è la posizione di come è quando sta a terra.
Perché vi dico questo vi chiederete...beh da quando la bici è sempre a terra...non mi ha dato più errore calibrazione!!!
Sarà un caso dite voi? Sta di fatto che così tutto funziona...magari ripeto sarà un caso, ma non mi ha dato più errore.
Prima era un continuo...errore su errore calibrazione.