Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Problemi con telaio Paduano
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 3500923" data-attributes="member: 12160"><p>Concordo al 100%...nessuno mette in dubbio che il problema con il passaggio di mano di un telaio personalizzato possa essere non tutto a carico del produttore,ma rimane il fatto che a una richiesta di informazioni diretta la ditta produttrice deve essere per forza più veloce di alcuni mesi...sia per una risposta positiva a un'estensione,parziale o totale,della garanzia sia a una risposta negativa,è questione di serietà ed educazione.</p><p>Poi se i telai li hanno modificati per rinfonzarli proprio in quel punto evidentemente la rottura dell'utente non credo sia la sola del mercato e e il produttore ne è perfettamente a conoscienza...quindi il problema sussiste indifferentemente dal caso specifico qui citato.</p><p>La risposta della ditta all'altro utente,cliente soddisfatto,è generica e un pò di comodo,nessuno nega che il mercato per i piccoli sia difficile,io li stimo per la bravura e il coraggio di continuare in un mercato globalizzato e in mano ai grandi marchi orientali,però proprio perchè offrono un servizio diverso al cliente,disposto a pagare cifre più alte della media per un prodotto esclusivo,non possono esimersi dal seguire direttamente ed interessarsi a ogni problema che sorge sui loro prodotti,siano di prima,di seconda o di terza mano...ok che non sia conveniente e dispersivo come tempi e costi,ma si fà molto prima a sputtanarsi che a crearsi una buona reputazione!</p><p>Sbagliare sbagliano tutti ma delle volte è più utile metterci la faccia e rimetterci qualche euro e intervenire anche in casi limite come quello descritto secondo me,è una questione di serietà e di attaccamento al proprio marchio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 3500923, member: 12160"] Concordo al 100%...nessuno mette in dubbio che il problema con il passaggio di mano di un telaio personalizzato possa essere non tutto a carico del produttore,ma rimane il fatto che a una richiesta di informazioni diretta la ditta produttrice deve essere per forza più veloce di alcuni mesi...sia per una risposta positiva a un'estensione,parziale o totale,della garanzia sia a una risposta negativa,è questione di serietà ed educazione. Poi se i telai li hanno modificati per rinfonzarli proprio in quel punto evidentemente la rottura dell'utente non credo sia la sola del mercato e e il produttore ne è perfettamente a conoscienza...quindi il problema sussiste indifferentemente dal caso specifico qui citato. La risposta della ditta all'altro utente,cliente soddisfatto,è generica e un pò di comodo,nessuno nega che il mercato per i piccoli sia difficile,io li stimo per la bravura e il coraggio di continuare in un mercato globalizzato e in mano ai grandi marchi orientali,però proprio perchè offrono un servizio diverso al cliente,disposto a pagare cifre più alte della media per un prodotto esclusivo,non possono esimersi dal seguire direttamente ed interessarsi a ogni problema che sorge sui loro prodotti,siano di prima,di seconda o di terza mano...ok che non sia conveniente e dispersivo come tempi e costi,ma si fà molto prima a sputtanarsi che a crearsi una buona reputazione! Sbagliare sbagliano tutti ma delle volte è più utile metterci la faccia e rimetterci qualche euro e intervenire anche in casi limite come quello descritto secondo me,è una questione di serietà e di attaccamento al proprio marchio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Problemi con telaio Paduano
Alto
Basso