Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Problemi con telaio Paduano
Testo
<blockquote data-quote="Ciclo" data-source="post: 3502565" data-attributes="member: 17301"><p>Spesso e volentieri, almeno qui in Italia, ultimamente è questa la prassi. Il cliente si lamenta o chiede informazioni ed il produttore latita. Poi se il cliente trova un'altra strada per avere informazioni la cosa non è gradita ed invece che contattare il lciente stesso (e quindi fare una bella figura) si contatta l'intermediario quasi si avesse paura.</p><p></p><p>E' capitato recentemente a me in altro ambito. Pensa che ci sono aziande (di primo piano nazionale) che mettono indirizzi E-Mail sui loro siti decantando il fatto che puntano molto al customer care e poi manco rispondono.</p><p></p><p>Altri ti dicono che ti fanno sapere e poi chi li sente più...</p><p></p><p>Mi ripeto è una caratteristica tutta italiana. All'estero, soprattutto nei paesi anglosassoni, trovo che le risposte siamo molto più celeri (alle volte si parla di ORE) e competenti.</p><p></p><p>In Italia ci si arrocca sempre dietro a qualche scusa o alla classica frase (m'informo e le faccio sapere).</p><p></p><p></p><p></p><p>Scusa se te lo dico... Ma bastava che Paduano avesse risposto all'E-Mail... Spesso nasce molto sconforto dal non vedere una risposta a volte tale da lasciar perdere e "rifugiarsi" in un forum per condividere i dispiaceri.</p><p></p><p>E' giusto? E' sbagliato? Non ti so dire ma è umano e comunque è più plausibile che sia l'utente a non "scocciare" che il venditore/produttore a non dare info a chi gli da comunque fiducia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ciclo, post: 3502565, member: 17301"] Spesso e volentieri, almeno qui in Italia, ultimamente è questa la prassi. Il cliente si lamenta o chiede informazioni ed il produttore latita. Poi se il cliente trova un'altra strada per avere informazioni la cosa non è gradita ed invece che contattare il lciente stesso (e quindi fare una bella figura) si contatta l'intermediario quasi si avesse paura. E' capitato recentemente a me in altro ambito. Pensa che ci sono aziande (di primo piano nazionale) che mettono indirizzi E-Mail sui loro siti decantando il fatto che puntano molto al customer care e poi manco rispondono. Altri ti dicono che ti fanno sapere e poi chi li sente più... Mi ripeto è una caratteristica tutta italiana. All'estero, soprattutto nei paesi anglosassoni, trovo che le risposte siamo molto più celeri (alle volte si parla di ORE) e competenti. In Italia ci si arrocca sempre dietro a qualche scusa o alla classica frase (m'informo e le faccio sapere). Scusa se te lo dico... Ma bastava che Paduano avesse risposto all'E-Mail... Spesso nasce molto sconforto dal non vedere una risposta a volte tale da lasciar perdere e "rifugiarsi" in un forum per condividere i dispiaceri. E' giusto? E' sbagliato? Non ti so dire ma è umano e comunque è più plausibile che sia l'utente a non "scocciare" che il venditore/produttore a non dare info a chi gli da comunque fiducia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Problemi con telaio Paduano
Alto
Basso