Probleni Garmin Forerunner 735xt

fp0020

Novellino
22 Luglio 2019
85
21
45
Padova
Visita sito
Bici
S-Works Venge
sicuramente l'associazione ant+ non è "volatile", nel senso che, una volta fatta, non devi ripeterla ogni volta, come fai adesso. per questo, sospetto che tu adesso stia associando su ble. se disattivi il ble, poi sei sicuro di associare su ant+
ho capito, quindi la "discriminante" è disattivare il bluetooth su garmin; dopo provo. Grazie mille intanto.
 
  • Mi piace
Reactions: gipsy

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.019
2.004
Visita sito
ho capito, quindi la "discriminante" è disattivare il bluetooth su garmin; dopo provo. Grazie mille intanto.
è una mia supposizione; di sicuro, l'associazione su ant+ si fa una volta sola, e, ogni volta che entra in modalità ciclismo te lo trovi associato (forse ci sono eccezioni in caso di aggiornamenti sw, ma non credo che la serie 735 sarà mai più aggiornata)
 
  • Mi piace
Reactions: fp0020

fp0020

Novellino
22 Luglio 2019
85
21
45
Padova
Visita sito
Bici
S-Works Venge
è una mia supposizione; di sicuro, l'associazione su ant+ si fa una volta sola, e, ogni volta che entra in modalità ciclismo te lo trovi associato (forse ci sono eccezioni in caso di aggiornamenti sw, ma non credo che la serie 735 sarà mai più aggiornata)
Ciao gipsy testata domenica in gara il problema rimane. Su bryton ha preso subito, su Garmin niente da fare nonostante avessi fatto la associazione con bluetooth disattivato. Pazienza. Comunque poi in gara guardavo il Bryton.