Normal
C'è poco da spiegare. Io ho una idea diversa da te che significa? Che abbiamo idee diverse. Tu ci vedi una critica, io no.L'impegno a tempo pieno è dovuto e non dovuto per tutti quelli che fanno una professione che non sia a stipendio fisso ma legata ai risultati. In tutti i campi si fanno delle scelte, e se ne assumono le conseguenze, positive e negative che siano. Chi per guadagnare e vincere o comunque ottenere risultati di prestigio sceglie il lavoro come propria unica ragione di vita e chi invece sceglie di ritagliare uno spazio alla propria vita extralavorativa. Sono scelte. Da come parli, suppongo tu sia scapolo, single, senza figli e manager di successo. Io sono un umile dipendente con una moglie e dei figli.Trattare la Bastianelli alla stregua di un Nainggolan che fa le 6 di mattina in disco ubriaco, è grottesco. Lei ha scelto un figlio. Ciò non ha nulla di poco professionale. Fanno lo stesso, avvocatesse, ingegneri donne, magistrate, architette, amministratrici delegate, modelle, attrici ecc.ecc.ecc. Tutte professioniste.
C'è poco da spiegare. Io ho una idea diversa da te che significa? Che abbiamo idee diverse. Tu ci vedi una critica, io no.
L'impegno a tempo pieno è dovuto e non dovuto per tutti quelli che fanno una professione che non sia a stipendio fisso ma legata ai risultati. In tutti i campi si fanno delle scelte, e se ne assumono le conseguenze, positive e negative che siano. Chi per guadagnare e vincere o comunque ottenere risultati di prestigio sceglie il lavoro come propria unica ragione di vita e chi invece sceglie di ritagliare uno spazio alla propria vita extralavorativa. Sono scelte. Da come parli, suppongo tu sia scapolo, single, senza figli e manager di successo. Io sono un umile dipendente con una moglie e dei figli.
Trattare la Bastianelli alla stregua di un Nainggolan che fa le 6 di mattina in disco ubriaco, è grottesco. Lei ha scelto un figlio. Ciò non ha nulla di poco professionale. Fanno lo stesso, avvocatesse, ingegneri donne, magistrate, architette, amministratrici delegate, modelle, attrici ecc.ecc.ecc. Tutte professioniste.