Rispondi alla discussione

C'è poco da spiegare. Io ho una idea diversa da te che significa? Che abbiamo idee diverse. Tu ci vedi una critica, io no.

L'impegno a tempo pieno è dovuto e non dovuto per tutti quelli che fanno una professione che non sia a stipendio fisso ma legata ai risultati. In tutti i campi si fanno delle scelte, e se ne assumono le conseguenze, positive e negative che siano. Chi per guadagnare e vincere o comunque ottenere risultati di prestigio sceglie il lavoro come propria unica ragione di vita e chi invece sceglie di ritagliare uno spazio alla propria vita extralavorativa. Sono scelte. Da come parli, suppongo tu sia scapolo, single, senza figli e manager di successo. Io sono un umile dipendente con una moglie e dei figli.

Trattare la Bastianelli alla stregua di un Nainggolan che fa le 6 di mattina in disco ubriaco, è grottesco. Lei ha scelto un figlio. Ciò non ha nulla di poco professionale. Fanno lo stesso, avvocatesse, ingegneri donne, magistrate, architette, amministratrici delegate, modelle, attrici ecc.ecc.ecc. Tutte professioniste.