Rispondi alla discussione

imho la Bastianelli non ha detto nulladi male sulla Van Vleuten e non ci vedo invidia nè altro

francamente trovo anche io la parte di frase in cui dice "per me il ciclismo femminile è un'altra cosa" quantomeno espressa male

un po come se dicesse che il ciclismo femminile debba essere meno esasperato perchè le donne devono fare figli: e gli uomini no?

il ciclismo è ciclismo, femminile o maschile non dovrebbe esserci differenza, poi se una vuole sacrificare qualcosa per fare un figlio è una scelta personale più che legittima : o, viceversa, la Van Vlauten può decidere diversamente altrettanto legittimamente; tutti gli sport sono pieni di campioni\esse che hanno fatto figli dopo aver smesso l'attività agonistica

in definitiva se avesse omesso quella parte, o l'avesse espressa in modo diverso, senza dare un giudizio, es. "io vivo il ciclismo in modo meno esasperato", sarebbe stato meglio (per il ciclismo femminile)