Normal
imho la Bastianelli non ha detto nulladi male sulla Van Vleuten e non ci vedo invidia nè altrofrancamente trovo anche io la parte di frase in cui dice "per me il ciclismo femminile è un'altra cosa" quantomeno espressa maleun po come se dicesse che il ciclismo femminile debba essere meno esasperato perchè le donne devono fare figli: e gli uomini no?il ciclismo è ciclismo, femminile o maschile non dovrebbe esserci differenza, poi se una vuole sacrificare qualcosa per fare un figlio è una scelta personale più che legittima : o, viceversa, la Van Vlauten può decidere diversamente altrettanto legittimamente; tutti gli sport sono pieni di campioni\esse che hanno fatto figli dopo aver smesso l'attività agonisticain definitiva se avesse omesso quella parte, o l'avesse espressa in modo diverso, senza dare un giudizio, es. "io vivo il ciclismo in modo meno esasperato", sarebbe stato meglio (per il ciclismo femminile)
imho la Bastianelli non ha detto nulladi male sulla Van Vleuten e non ci vedo invidia nè altro
francamente trovo anche io la parte di frase in cui dice "per me il ciclismo femminile è un'altra cosa" quantomeno espressa male
un po come se dicesse che il ciclismo femminile debba essere meno esasperato perchè le donne devono fare figli: e gli uomini no?
il ciclismo è ciclismo, femminile o maschile non dovrebbe esserci differenza, poi se una vuole sacrificare qualcosa per fare un figlio è una scelta personale più che legittima : o, viceversa, la Van Vlauten può decidere diversamente altrettanto legittimamente; tutti gli sport sono pieni di campioni\esse che hanno fatto figli dopo aver smesso l'attività agonistica
in definitiva se avesse omesso quella parte, o l'avesse espressa in modo diverso, senza dare un giudizio, es. "io vivo il ciclismo in modo meno esasperato", sarebbe stato meglio (per il ciclismo femminile)